IL GIOCO

Porte Aperte alla Renault – 30 anni dopo” nasce e si sviluppa come una vera e propria rivisitazione del grande evento degli anni ’80. Renault promuoveva un’iniziativa unica nel suo genere: un concorso a premi dove tutti i partecipanti potevano vincere, i più fortunati, avevano la possibilità di trovare all’interno del settimanale Gente Motori la chiave che avrebbe aperto una delle auto in palio.

La festa di Renault coinvolgeva adulti e bambini; intere famiglie attendevano con ansia lo storico evento e si riversavano nelle concessionarie che nel weekend venivano letteralmente invase dai clienti. “Premi per tutti” erano le parole d’ordine dell’iniziativa promossa dalla casa automobilistica francese.

“Porte Aperte alla Renault – 30 anni dopo” ripercorrerà la manifestazione in versione moderna. La chiave che permetterà di vincere l’auto in palio sarà virtuale, reale sarà invece il “Tabellone Porte Aperte alla Renault”; proprio come negli anni ’80 il gioco premierà tutti i clienti che entreranno e si iscriveranno al concorso.

Porte Aperte alla Renault, proprio come una volta!